PIERO TOZZI ABBANDONA "CAMPI DOMANI" E ADERISCE AD IMPEGNO VERO, INSIEME A MAURO BATISTI SI OCCUPERANNO DI SICUREZZA SANITARIA DEL TERRITORIO

PIERO TOZZI ABBANDONA "CAMPI DOMANI" E ADERISCE AD IMPEGNO VERO, INSIEME A MAURO BATISTI SI OCCUPERANNO DI SICUREZZA SANITARIA DEL TERRITORIO

GANDOLA: “CON TOZZI E BATISTI,DUE OTTIMI MEDICI, DIFENDEREMO LA SICUREZZA SANITARIA DEL TERRITORIO”

 

Aveva aderito nei giorni scorsi a “Campi Domani”, ma in seguito a svariati incontri sul territorio ha scelto di aderire ad “Impegno Vero” e di sostenere Paolo Gandola in vista delle prossime elezioni comunali di Campi Bisenzio.

Segretario regionale del Meda, sindacalista e per lungo corso dottore di guardia medica, Piero Tozzi è medico specialista in psicologia e psichiatria, ha conseguito un master in emergenza-urgenza e da tempo ricopre la carica di vice segretario regionale del Fismu, Federazione italiana sindacale dei medici uniti.

"Ho avuto modo di incontrare Paolo Gandola proprio in questi giorni, ha commentato Tozzi, ho compreso il suo progetto civico ed ho apprezzato le sue proposte programmatiche per il rilancio della città. Nei suoi anni di consigliere comunale a Campi ha lungamente difeso il medico a bordo delle ambulanze e tutelato il servizio di guardia medica anche raccogliendo centinaia di firme.

Per questo ho scelto convitamente di sostenerlo aderendo ad Impegno Vero".  

Analogo il sostegno di Mauro Batisti, per anni medico di emergenza urgenza presso il Pronto soccorso di Prato.

"Ho visto e vedo in Gandola una persona preparata e specchiata che ha davvero a cuore il bene dei cittadini di Campi - ha detto - soprattutto i più bisognosi. Gandola è sempre stato molto attento alle tematiche della sicurezza sanitaria e per questo sarò suo consulente. Voglio che Campi Bisenzio sia una città più tutelata".

"Sono grato ed onorato della scelta di Tozzi e Batisti - ha aggiunto Gandola - si tratta di un professionisti stimati e conosciuti che offriranno a me, ad Impegno Vero e alla città di Campi un contributo importante nella definizione del programma per tutelare la sicurezza sanitaria e difendere i diritti dei cittadini, a partire dai disabili troppo spesso ignorati e dimenticati dall’amministrazione comunale.

Con loro ci incontreremo di nuovo anche nei prossimi giorni e definiremo le tante proposte che presenteremo alla città ed ai cittadini per garantire a Campi servizi sanitari all'avanguardia.