IL POPOLO DELLA FAMIGLIA SI SCHIERA CON PAOLO GANDOLA E SOSTIENE IL MOVIMENTO CIVICO “IMPEGNO VERO”

IL POPOLO DELLA FAMIGLIA SI SCHIERA CON PAOLO GANDOLA E SOSTIENE IL MOVIMENTO CIVICO “IMPEGNO VERO”

“Lavoreremo insieme per sostenere l’ incremento della natalità che a Campi è sempre stato attivo, valorizzare la cultura della vita e favorire le giovani coppie. Per questo il sostegno del Popolo della Famiglia per Paolo Gandola ed il movimento civico Impegno Vero, non mancherà".

Si è espresso così Francesco Galante, coordinatore regionale Popolo della Famiglia Toscana - sancendo l’accordo tra il Popolo della Famiglia ed il movimento civico fondato da Paolo Gandola.

“Dopo l’adesione forte e convinta dell’Udc - ha commentato Gandola - nelle scorse ore abbiamo raggiunto l’accordo anche con il Popolo della Famiglia trovando piena convergenza di intenti su tantissimi temi a partire dal sostegno concreto alla famiglia e l’interesse, sempre e comunque, verso il bene comune, senza dimenticare la sicurezza, il volontariato, l’ecologia e lo sport”.

"La rinascita della città di Campi - ha aggiunto Francesco Galante, coordinatore regionale Popolo della Famiglia Toscana  - passa dalla famiglia, vista la sua decisiva funzione sociale che dovrà essere rimessa al centro per ridare slancio ed energia alla  comunità campigiana e dalla difesa della vita. Condividiamo, poi,  le proposte di Gandola e di Impegno Vero in tema di giovani, scuola, sicurezza, integrazione, economia, cultura, tutela dell’ambiente oltre alla necessità di individuare specifici incentivi per la rinascita del centro storico. Per questo lo sosteniamo ed invitiamo tutto il centrodestra a convergere verso la sua candidatura”.

“Nei prossimi giorni - conclude Gandola - vi saranno ulteriori novità.  Come promesso siamo al lavoro per compattare tutto il centrodestra, dando vita ad una coalizione coesa e composita, in vista delle prossime elezioni comunali campigiane ed offrire alla città la vera ed unica alternativa possibile al sistema di potere che fin qui ha gestito la città. Al momento non posso che essere grato all’Udc ed al Popolo della Famiglia per il prezioso sostegno accordato”.

francesco POPOLO FAMIGLIAjpg