GANDOLA E MENCATTINI: “FORTE COMUNANZA DI IDEE E VALORI CON L'UDC. NECESSARIE PER CAMPI E LA PIANA NUOVE INFRASTRUTTURE VIARIE”

GANDOLA E MENCATTINI: “FORTE COMUNANZA DI IDEE E VALORI CON L'UDC. NECESSARIE PER CAMPI E LA PIANA NUOVE INFRASTRUTTURE VIARIE”


Piena comunanza di idee e valori.

È questa la sintesi dell’incontro avvenuto nelle scorse ore tra Paolo Gandola, coordinatore del movimento civico ImpegnoVero ed Enrico Mencattini, presidente del comitato regionale Udc Toscana.

“Con l’Udc, ha spiegato Gandola, vi è da sempre un’amicizia antica che parte dalla nostra coerente collocazione nel partito popolare europeo, un’amicizia che si fonda su valori di fondo universali quali il rispetto della vita,  della famiglia e della libera impresa. Per questo da tempo stiamo lavorando in vista delle prossime elezioni comunali campigiane”.

“Un’unità di intenti programmatici - ha proseguito Mencattini - a partire dalla necessità di sviluppare nuove infrastrutture viarie che possano essere utili per Campi Bisenzio e tutta la Piana Fiorentina a partire dalla realizzazione della circonvallazione ovest, il nuovo Ponte sull’Arno tra Signa e Lastra che avrà ripercussioni anche a Campi nonché la realizzazione del nuovo ponte alla Nave.

Il nostro partito ritiene dunque valido il percorso fin qui intrapreso da Paolo Gandola ed auspica che in modo unitario tutta la coalizione di centrodestra possa valutare seriamente di convergere sul suo nome quale candidato sindaco”.

“Vista questa comunanza di intenti e programmi - hanno proseguito Gandola e Mencattini - continueremo i contatti anche nelle prossime settimane certi come siamo dell’urgenza di compattare tutto il centrodestra in vista delle prossime elezioni comunali campigiane ed offrire alla città la vera ed unica alternativa possibile al sistema di potere che fin qui ha gestito la città”.