ENZO CASETTI E MASSIMO MANETTI ADERISCONO AD IMPEGNO VERO: GANDOLA: “IMPEGNO VERO E’ ORAMAI LA CASA DI TUTTI I CAMPIGIANI CHE SOGNANO UNA CITTA’ PIU’ SICURA, PIU’ VIVA E PIU’ BELLA”

ENZO CASETTI E MASSIMO MANETTI ADERISCONO AD IMPEGNO VERO: GANDOLA: “IMPEGNO VERO E’ ORAMAI LA CASA DI TUTTI I CAMPIGIANI CHE SOGNANO UNA CITTA’ PIU’ SICURA, PIU’ VIVA E PIU’ BELLA”

Nei giorni scorsi anche l’avvocato Enzo Casetti e Massimo Manetti hanno aderito ad Impegno Vero, il movimento civico fondato da Paolo Gandola.

“Oramai – ha sottolineato Gandola – Impegno Vero è la casa di tutti i campigiani che sognano una città più sicura, più viva e più bella ed ogni giorno incontro persone, famiglie e professionisti, visto il grande entusiasmo che la nascita di questo grande movimento, libero, civico ed aperto a tutti, ha suscitato in città”.

Capallese ed Avvocato civilista da moltissimi anni, Enzo Casetti porta con sé con solo l’alta competenza legale che sa esprimere come professionista che opera da sempre a Campi Bisenzio ma anche la profonda attenzione al mondo del sociale al quale è da sempre legato.

"Dopo tanti anni condivisi insieme a Brunella Bresci, con la sua lista “Uniti per Campi”  - ha detto Casetti – ho scelto quest’anno di aderire ad Impegno Vero e di sostenere Paolo Gandola, al quale mi lega  una forte amicizia, per offrire il mio contributo di professionista attento al territorio, dedito al sociale e a chi è meno fortunato.  Sulle politiche sociali la nostra lista intende essere maggiormente attenta alle realtà presenti sul territorio ed incisiva nelle proposte e nelle risposte”.

Residente in Santa Maria, dipendente di un’azienda privata da oltre 40 anni Massimo Manetti ha aderito al movimento per contribuire a rilanciare la città, renderla più decorosa e promuovere la sua identità.

“Non ho problemi a dirlo subito  - ha precisato Manetti – politicamente l’ho sempre pensata diversamente da Paolo Gandola ma mi fido di lui e delle sue capacità ed ho deciso di sostenerlo ritenendo rappresenti davvero l’unica alternativa possibile perché per me conta, prima di tutto, la persona. Oggi occorre rilanciare la città, renderla più decorosa e pulita, soprattutto più sicura, con l’introduzione della misura del daspo urbano per eliminare spaccio e delinquenza. Sogno una Campi che valorizzi i suoi parchi ed i suoi giardini e che renda i nostri giovani nuovi protagonisti del nostro presente”

enzo casettijpgMANETTIjpg