ENTUSIASMO PER IL PRIMO GAZEBO DI IMPEGNO VERO

PRIMO GAZEBO DI IMPEGNO VERO, GANDOLA: “GRANDE ENTUSIASMO AL MERCATO, LA CITTÀ È PRONTA A CAMBIARE”

“Che entusiasmo, la città stavolta è davvero pronta a cambiare e noi siamo pronti con candidati specchiati, idee forti ed innovative, la giusta esperienza e competenza per guidare Campi Bisenzio”.

Si è espresso così Paolo Gandola, coordinatore del movimento civico Impegno Vero che oggi, per la prima volta, ha aperto il Gazebo durante il mercato settimanale di via Santo Stefano a Campi Bisenzio.

“In poche settimane - ha aggiunto Gandola - Impegno Vero è già diventata la casa di tutti i campigiani che sognano una città più sicura, più viva e più bella.

Il movimento civico che abbiamo fondato ha suscitato, fin da subito, grande interesse ed entusiasmo ed anche oggi pomeriggio ne abbiamo avuto la riprova.

Tutti noi, ha aggiunto, siamo al lavoro per garantire un futuro di sviluppo e benessere alla nostra città, per rilanciare il commercio cittadino, garantire più sicurezza, valorizzare l’identità locale e consentire che il Comune diventi davvero amico dei cittadini, con servizi che siano alla loro portata, a partire dall’apertura il sabato mattina dell’ufficio Urp, anagrafe e tributi.

Le elezioni- ha poi concluso Gandola - ci saranno solo tra qualche mese, ma Impegno Vero si è già configurato come la vera novità in vista dell’appuntamento elettorale. Siamo a lavoro per dar vita ad una coalizione composita e coesa, certi come siamo di rappresentare l’unica alternativa possibile a chi finora ha gestito il nostro territorio, con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti”.

Al momento, lo ricordiamo, hanno già aderito ad Impegno Vero: Simonetta Filippini, Licia Randazzo, Giuseppe Paladini, Antonio Tarantino, Annalisa Iannucci, Stefania Signorini, Debora Conti, Antonio Larocca, Nicola Douglas De Fenzi, Caterina Rocchini, Piero Tozzi, Antonella Billocci, Enzo Casetti, Tiziano Florulli e Massimo Manetti.