DANIELE FALCIAI ADERISCE AD IMPEGNO VERO: “PIENA ADESIONE CON LE IDEE PROGRAMMATICHE DEL MOVIMENTO CIVICO”

DANIELE FALCIAI ADERISCE AD IMPEGNO VERO: “PIENA ADESIONE CON LE IDEE PROGRAMMATICHE DEL MOVIMENTO CIVICO”

Nuova importante adesione ad Impegno Vero, il movimento civico fondato da Paolo Gandola, in vista delle prossime elezioni comunali di Campi Bisenzio. Ad aderire stavolta è Daniele Falciai, volto conosciuto a Campi Bisenzio che nelle scorse settimane aveva diffuso propri manifesti con un solo obiettivo: quello di partecipare alla competizione elettorale ed apportare il proprio contributo.

Dopo aver operato nell’azienda tessile di famiglia ed aver svolto la professione di commerciante, lavora oggi in una grande azienda di depurazione acque pratese, ha 56 anni. Dopo un’esperienza nel Movimento Cinque Stelle ha partecipato alle scorse elezioni politiche come candidato del movimento “Italexit”.

“Dopo l’adesione ad Impegno Vero di molti candidati che stimo ed apprezzo da sempre, ha spiegato Falciai, mi sono incontrato con Paolo Gandola ed ho accettato l’invito ad aderire al movimento civico che in queste settimane ha saputo mettere insieme tanti campigiani con il solo intento di rafforzare l’alternativa e rendere concreta la possibilità di cambiamento. I punti importanti per me, e che mi hanno fatto aderire ad Impegno Vero, sono i valori di libertà, il rispetto delle proprie idee, pensiero e valori.  Transitando in questa fase, da una realtà nazionale di partito ad una  condivisione d'intenti a carattere amministrativo e locale, ho trovato piena condivisione con quelle che sono le idee programmatiche del movimento”.

“Sono davvero felice dell’adesione di Falciai - ha commentato Gandola - l’obiettivo  di Impegno Vero, non è mai stato quello di dar vita ad un surrogato di quale partito politico di centrodestra ma costruire un vero e proprio movimento civico, con candidati variegati, trasversale nelle generazioni, capace di raggruppare tutti i giovani, le donne e gli uomini di buona volontà che sognano una città più sicura, più viva e più bella. Dopo poche settimane Impegno Vero e già una realtà a Campi Bisenzio, l’unica vera novità in vista delle prossime elezioni comunali, essendo riuscito a riunire tutti coloro che sentono forte l’esigenza di impegnarsi direttamente in un progetto di rilancio per la città ed affrontare i grandi temi che interessano la nostra comunità. Per questo sono davvero lieto dell’ingresso in Impegno Vero anche di Daniele Falciai con il quale inizieremo a collaborare fin dai prossimi giorni”.