CATERINA ROCCHINI, 20ENNE, ADERISCE AD IMPEGNO VERO

CATERINA ROCCHINI ADERISCE AD IMPEGNO VERO: GANDOLA: “UNA NOTIZIA CHE MI RIEMPIE D’ORGOGLIO, CATERINA HA 20 ANNI E PORTA CON SE’ I MIGLIORI VALORI DELLA SOLIDARIETÀ ”

“Sono venuta a conoscenza della realtà di “Impegno vero” e mi ha colpita la voglia di cambiamento. Rilanciare Campi non più come paese satellite tra Firenze e Prato, bensì come una cittadina con una propria identità, valorizzando l’arte, la cultura e lo spettacolo in modo nuovo, leggero e fruibile a tutti. Per questo ho scelto di aderire al movimento civico promosso da Paolo Gandola”.

Si è espressa così Caterina Rocchini, 20 anni, studentessa del corso di laurea in Progettazione e gestione di eventi e d’impresa dell’arte e dello spettacolo.

"A Campi – ha proseguito Rocchini – occorre ridisegnare una città che assicuri maggiore attenzione ai giovani affinché trovino un ambiente stimolante, propositivo e che li coinvolga in prima linea per formulare insieme nuovi sentieri da percorrere. Creare eventi e progetti in collaborazione con le scuole per avvicinare le nuove generazioni all’arte ed alla bellezza sfruttando le risorse del territorio”.

 “L’adesione ad Impegno Vero di Caterina Rocchini – ha sottolineato Paolo Gandola – mi riempie d’orgoglio, non solo perché è una ragazza giovanissima, capace, talentuosa e piena di idee ma anche perché porta con sé tutti i valori positivi di suo nonno Marco De Bastiani, recentemente scomparso e rimasto nel cuore di tutti i campigiani.

Impegno Vero continua a crescere e rafforzarsi, ogni giorno incontro persone, professionisti e famiglie e continuo a ricevere grande interesse ed entusiasmo.

Le elezioni- ha poi concluso Gandola - ci saranno solo tra qualche mese, ma Impegno Vero si è già configurato come la vera novità in vista dell’appuntamento elettorale. Siamo a lavoro per dar vita ad una coalizione composita e coesa, certi come siamo di rappresentare l’unica alternativa possibile a chi finora ha gestito il nostro territorio, con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti”.

Al momento, lo ricordiamo, hanno già aderito ad Impegno Vero: Simonetta Filippini, Licia Randazzo, Giuseppe Paladini, Antonio Tarantino, Annalisa Iannucci, Stefania Signorini, Debora Conti, Antonio Larocca, Nicola Douglas De Fenzi ed ora Caterina Rocchini.