ANTONELLA BILLOCCI ADERISCE AD IMPEGNO VERO: GANDOLA: “IMPRENDITRICE DI SUCCESSO E SANDONNINESE DOC PORTA CON SE’ ESPERIENZA E SAPER FARE, NE SONO ONORATO”

ANTONELLA BILLOCCI ADERISCE AD IMPEGNO VERO: GANDOLA: “IMPRENDITRICE DI SUCCESSO E SANDONNINESE DOC PORTA CON SE’ ESPERIENZA E SAPER FARE, NE SONO ONORATO”

Nuova adesione ad Impegno Vero, il movimento civico fondato da Paolo Gandola. Nei giorni scorsi ha aderito Antonella Billocci, sandonninese doc, come lei ama definirsi, ha lavorato in amministrazione presso la Manifattura Montecchi e dal 1985 è imprenditrice balneare presso l’Isola del Giglio dove si reca durante il periodo estivo.


“La mia famiglia vive a San Donnino da oltre 600 anni – ha commentato – per questo sono molto legata al mio luogo di residenza ed ho ritenuto opportuno aderire al movimento “Impegno Vero” per offrire il mio contributo per risollevare la frazione a cui sono, da sempre, intimamente legata. A San Donnino – ha proseguito – occorrerà, fin da subito, rilanciare il parco Chico Mendes e valorizzare le sponde dell’Arno, dovremo sfruttare maggiormente, anche in un’ottica di cicloturismo, la passerella pedonale di recente costruzione con Badia A Settimo e dovremo sviluppare nuove forme di collaborazione con i cittadini e le associazioni del territorio. L’amministrazione dovrà poi sollecitare la creazione del Centro commerciale naturale, tra i commercianti che vorranno aderire e dovremo valorizzare la grande struttura di Spazio Reale e rilanciare l’arte e la cultura che anche nella nostra area è presente a partire dai tesori contenuti nel museo di Arte Sacra della Parrocchia che da tempo non ha più aperto i battenti".

“L’adesione di Antonella Billocci mi onora davvero – ha commentato Paolo Gandola – porta con sé l’esperienza ed il saper fare tipici degli imprenditori oltre ad un importante radicamento territoriale essendo un volto conosciuto in tutta la frazione di San Donnino. Per questo sono davvero felice di poter iniziare a collaborare con lei per rendere possibile quel cambiamento che i cittadini desiderano da troppo tempo.

Impegno Vero continua a crescere e rafforzarsi – ha concluso Gandola - ogni giorno incontro persone, professionisti e famiglie e continuo a ricevere grande interesse ed entusiasmo.

Le elezioni- ha poi concluso Gandola - ci saranno solo tra qualche mese, ma Impegno Vero si è già configurato come la vera novità in vista dell’appuntamento elettorale. Siamo a lavoro per dar vita ad una coalizione composita e coesa, certi come siamo di rappresentare l’unica alternativa possibile a chi finora ha gestito il nostro territorio, con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti”.


Al momento, lo ricordiamo, hanno già aderito ad Impegno Vero: Simonetta Filippini, Licia Randazzo, Giuseppe Paladini, Antonio Tarantino, Annalisa Iannucci, Stefania Signorini, Debora Conti, Antonio Larocca, Nicola Douglas De Fenzi,  Caterina Rocchini, Piero Tozzi ed ora anche Antonella Billocci.